Giveaway di Natale - Christmas giveaway




Al solito… tutto pronto, e ancora ad aspettare per beghe legali!!! Sapete una cosa? Che intanto io il mio bel giveaway di Natale lo faccio, e per l’apertura dello shop ne avrò voglia ne farò un altro – pazienza.
Già, perché vorrei chiudere in tempo per spedire alla fortuna o fortunato il premio prima di Natale, mi sembra il minimo!

Hi, from today till the 10th december you can sign in, leaving a comment to this post, to my Christmas giveaway! Please be nice and follow Mammabook on Facebook and Pinterest, and don’t forget to share the banner of the giveaway on your blog!
You may win one of my handpainted stone, with a little reindeer with the big red nose. The other reinders will be soon available in my shop (as soon as I manage to open it, actually).


E così finalmente ve le presento, le mie renne con le corna a cuore - o ubriache di cioccolata, come le chiama Cristina visto il nasone rosso…







Visto che è quasi Natale ho pensato di mettere in palio proprio una di loro (quella che vedete sul banner). Avete tempo da oggi fino al dieci dicembre per iscrivervi commentando questo post.
Sapete che non mi piacciono gli obblighi, ma per favore siate carini e condividete, visitate, seguite e followowowolate (ma come si dice?!) Mammabook su Facebook e Pinterest, spargete la voce… e, soprattutto, mettete il banner sui vostri blog (potete rimpicciolirlo, ovviamente)!




L'estrazione la faranno 'manualmente' i due piccoletti di casa... In bocca al lupo!

Labels: , , , ,